Vero
Renzini


È Vero Renzini solo se risponde a tre requisiti fondamentali: tradizione, ricerca e materie prime di alta qualità.

Le ricette Renzini non hanno eguali. Chi lavora qui ha imparato a conoscere e ad amare la differenza che caratterizza i profumi e i sapori della nostra produzione. Le ricette e i metodi di stagionatura che seguiamo da quattro generazioni sono unici e custoditi con molta cura. Se è Vero Renzini si ‘sente’ al primo sguardo.

Norcia
Since 1200


La nostra differenza nasce 8 secoli fa, nel cuore d'Italia.

Nell’epoca in cui San Benedetto fonda la sua regola, la sapienza dei Mastri Norcini nel trattamento delle carni acquisisce fama e si diffonde in tutta Europa. Una reputazione che li porterà ad essere richiesti presso le grandi corti europee come maestri esperti. Oggi le nostre ricette traggono ancora ispirazione da quell’antica conoscenza che si è tramandata e custodita gelosamente.

Norcia
Lifestyle


Il cibo non è solo nutrimento, ma anche cultura e stile di vita locali proiettati nel mondo globale, un legame con la terra che diventa un ponte.

Chi vive tra questi monti lo sa bene. Una sana alimentazione, fatta di materie di qualità si accoppia idealmente a uno stile di vita attivo, capace di leggere e incotrare una natura incontaminata. Norcia Lifestyle è uno stile del vivere che riscopre l’autenticità dei luoghi come quello dei sapori di cui decidiamo di nutrirci.

Norcineria
Gourmet


Sapori speciali, autentici ed inconfondibili, solo Made in Italy.

Norcineria Gourmet è la definizione con cui ci piace raccontare l'essenza delle nuove proposte Renzini, che contempla radicamento alla tradizione ma anche vocazione al gusto esclusivo.

Quota mille


I nostri prosciutti stagionano tra le montagne dell'Umbria, a 1000 metri sul livello del mare.

A questa altezza e tra queste cime, l’aria è l'ingrediente fondamentale, nondimeno delle materie prime che scegliamo per il nostro prosciutto LUI. Qui le carni catturano le correnti delle vette dei Sibillini, maturano con lentezza, come se assorbissero i ritmi vitali delle genti di queste valli, dove tutto avviene in armonia
con il tempo e la natura.